Da domani on line il bando per l’organizzazione del Settembre pratese
E’ stata pubblicata oggi la determinazione dirigenziale n. 633 del 7 aprile 2015, consultabile all’Albo Pretorio on line del Comune, di indizione della gara per l’affidamento dell’organizzazione del Settembre Pratese 2015. Con la stessa determinazione è approvato anche lo schema di capitolato d’appalto, che sarà pubblicato a partire da domani, mercoledì 8 aprile, sul sito istituzionale del Comune di Prato all’indirizzo: www.comune.prato.it/servizicomunali/gare.
Le offerte, redatte secondo gli schemi allegati al bando di gara, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Prato entro le ore 17 del 23/04/2015, pena l’esclusione dalla gara.
I partecipanti dovranno possedere, oltre ai requisiti generali per la partecipazione a gare indette da pubbliche amministrazioni, requisiti specifici di capacità tecnico-professionale, atti a garantire la qualità del servizio prestato. L’offerta si concretizza nella proposta di un programma di eventi da realizzarsi in piazza Mercatale all’interno dell’arena della Palla Grossa in occasione del Settembre Pratese tra il 1° e il 10 Settembre (escluse le serate occupate dalle semifinali delle partite 5 e 6 settembre); seguiranno l’11 settembre una serata di intrattenimento a scopo benefico organizzata dall’ANT ed il 12 settembre la finale 1°-2° posto del torneo della Palla Grossa. A carico dell’affidatario l’allestimento delle strutture in piazza Mercatale e una compartecipazione alle spese per lo svolgimento del torneo della Palla Grossa, nonché l’allestimento di un palco in piazza Duomo per il concerto degli Interpol organizzato dall’amministrazione comunale per il 1° Settembre. Per il sostenimento delle spese di tutta l’organizzazione il vincitore della gara potrà contare sulla sponsorizzazione di Esselunga, sponsor ufficiale della manifestazione, che assegnerà una somma di 160.000 euro (IVA esclusa) e sugli incassi delle partite della Palla Grossa, mentre l’Amministrazione Comunale non erogherà alcun corrispettivo economico, ma agevolazioni per l’uso degli spazi.
Condividi su: