Polizia municipale, controllo pomeridiano in via Cironi
Nuovo intervento di controllo questo pomeriggio nella zona di via Cironi – San Giorgio – Santa Margherita, che ha visto impegnata la Polizia Municipale con numerose pattuglie.
Ventitré fra agenti e ufficiali appartenenti a varie unità operative del Comando hanno infatti operato contemporaneamente, con particolare attenzione alle attività commerciali e alle persone che sono solite intrattenersi nella zona di via Pier Cironi.
Durante i controlli sono state identificate circa 40 persone. Per due cittadini di nazionalità nigeriana si è dovuto ricorrere alla foto segnalazione, in quanto risultati sprovvisti di documenti. Uno di questi è risultato avere una regolarizzazione in corso, mentre per il secondo, irregolare sul territorio nazionale, sono iniziate le pratiche relative alla sua espulsione.
La zona, sulla quale è stato da tempo organizzato un presidio quotidiano da parte della Polizia Municipale, è risultata più tranquilla rispetto ai mesi passati. La massiccia e continua presenza di personale del Comando di piazza Macelli è infatti finalizzata al ripristino delle condizioni di sicurezza, come richiesto in varie sedi da parte della cittadinanza.
Condividi su: