Potatura degli alberi in via Roma tra via Giuliotti a via Sacchetti dal 4 all'8 maggio
Le opere, nella fascia oraria tra le 7.30 e le 18, saranno divise in tre fasi per limitare i disagi alla circolazione.
La prima fase interesserà il tratto tra il civico 522 e l'incrocio con via Maestri del Lavoro, con divieto di transito e sosta: il traffico veicolare proveniente dal lato di Poggio a Caiano con direzione centro città sarà deviato in via Traversa delle Fontanelle e poi di nuovo in via Roma. La Lam azzurra verso il centro da via Roma devierà in via Giuliotti, via Soffici, via Sacchetti e via Roma, da dove riprenderà il percorso regolare.
La seconda fase verrà avviata solo dopo la riapertura ed il ripristino della viabilità interessata dalla 1a parte dei lavori: i lavori andranno da via Maestri del Lavoro all'incrocio con via Traversa delle Fontanelle, lato via Verga. Il transito proveniente da Poggio sarà deviato verso via Giuliotti, via Soffici, via Sacchetti e via Roma; quello proveniente dal lato del centro verso via Traversa delle Fontanelle, via Roma e via Maestri del Lavoro.
La terza e ultima fase, anche questa al via solo una volta che sarà riaperta la viabilità nel tratto precedente, comprenderà il segmento tra via Sacchetti e via Maestri del Lavoro. Durante la chiusura il traffico proveniente da Poggio a Caiano devierà verso via Giuliotti, via Soffici, via Sacchetti e via Roma.
cb
Condividi su: