Elezioni regionali, fino al 6 maggio in vigore la disciplina transitoria per l'occupazione di spazi pubblici per la propaganda elettorale
Come noto dal trentesimo giorno antecedente le elezioni, e cioè dal 1° maggio, si applica una disciplina particolare in materia di propaganda elettorale. Questa Amministrazione è solita convocare al riguardo una riunione tra i rappresentanti delle liste ammesse al fine di sottoscrivere un accordo per favorire un ordinato svolgimento della campagna elettorale.
In attesa che gli organi competenti decidano in merito all’ammissione delle liste, si comunica che i soggetti interessati all’occupazione di suolo pubblico ai fini della propaganda elettorale devono presentarsi personalmente al Comune di Prato, sede di Piazza del Comune 2 presso l’Ufficio Gabinetto del Sindaco (Tel. 0574 1836221 Fax 0574 1837312) sabato 2 maggio dalle 9 alle 13 e i giorni lunedì 4, martedì 5 e mercoledì 6 maggio dalle 9 alle 17, con apposita richiesta, ai fini di ottenere la necessaria autorizzazione.
La disciplina appena descritta si intende valida fino al giorno mercoledì 6 maggio, data ultima entro la quale sarà possibile richiedere l’occupazione di spazi fino a domenica 10 maggio compresa.
Giovedì 7 maggio sarà invece possibile richiedere l’occupazione di spazi per la settimana successiva e cioè quella che ha inizio lunedì 11 maggio.
Si precisa comunque che questa Amministrazione provvederà alla revoca dell’autorizzazione eventualmente concessa ove un soggetto, richiedente gli spazi, risulti successivamente non ammesso alla consultazione elettorale.
cb
Condividi su: