salta la barra


Comune di Prato

 indietro
04/05/2015 15:04
URP Urp Il servizio, frutto di una convenzione siglata a gennaio tra Comune e Unicef Comitato Provinciale di Prato, è attivo tutti i martedì dalle 10 alle 13

Punto Unicef all'Urp Multiente: domani l'apertura

Uno sportello informativo per conoscere i diritti dell'infanzia, promuovere e indicare iniziative

Apre domani, martedì 5 maggio, il Punto Unicef all'Urp Multiente, lo sportello informativo per conoscere i diritti dell'infanzia, promuovere e indicare iniziative. Il servizio, frutto di una convenzione firmata lo scorso gennaio fra Comune di Prato e Unicef Comitato Provinciale di Prato, è attivo tutti i martedì con la presenza di operatrici volontarie dalle 10 alle 13 presso l’Urp, con ingresso da piazza del Comune, 9.

E' possibile rivolgersi al Punto Unicef per conoscere i diritti dei bambini e dei ragazzi, chiedere informazioni e documentazione sul progetto “Città amica dei bambini”, contribuire a mappare i servizi offerti sul territorio, suggerire o indicare iniziative da promuovere, porre domande sui temi del rapporto tra bambini e città.

E’ già attiva una casella di posta elettronica (unicef@po-net.prato.it) alla quale poter scrivere per fare proposte o segnalazioni, e quindi promuovere i diritti dei bambini, coinvolgerli nelle scelte che riguardano la città e contribuire così a creare una comunità davvero sostenibile. A breve sarà attivata una pagina internet con le informazioni utili su eventi e iniziative, ma anche per diffondere le comunicazioni di UNICEF e pubblicizzare l’osservatorio sui diritti dell’infanzia in città.

Per informazioni: Punto Unicef – Città amica dei bambini, c/o Urp Multiente – Corso Mazzoni, 1 Prato (ingresso Piazza del Comune, 9), Numero Verde 800 058850 - Tel. 0574 1836096, Email: unicef@po-net.prato.it

adr

607/15

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina