salta la barra


Comune di Prato

 indietro
18/05/2015 14:34
Officina giovani Officina Giovani Mercoledì 20 maggio alle 21.30 a Officina Giovani. Ingresso gratuito

Gli studenti del Livi in scena con "Io vado a diritto"

Lo spettacolo rientra nella rassegna “Teen Teatro Scuola”.
Nuovo appuntamento con la rassegna "Teen Teatro Scuola",  che dal 2012 porta in scena gli spettacoli di alcune tra le più interessanti esperienze di formazione teatrale delle scuole secondarie pratesi. Mercoledì 20 Maggio alle 21.30 per la rassegna “On Stage: Teatro” ad Officina Giovani andrà in scena lo spettacolo degli studenti dell’Istituto Statale di Istruzione Secondaria Carlo Livi “ Io vado a diritto”.

Gli studenti dell’Istituto Livi si interrogano sul concetto di libertà e ciò che ne deriva è uno spettacolo semplice e diretto che parla del diritto alla libertà di un gruppo di adolescenti della nostra città per poi ampliarsi a quella di altri ragazzi in altre parti del mondo, dove tale diritto non è nemmeno preso in considerazione. Con il tono sincero e crudele di un'ironia che diventa tragedia. Con un unico scopo, quello di rivendicare la propria volontà di essere se stessi: “io vado a diritto, con tutta la forza che posso!”

L'ingresso allo spettacolo è gratuito, per prenotare è necessario inviare una e-mail a a.grisi@comune.prato.it. r informazioni: Officina Giovani, 0574.1836753; staff@officinagiovani.it; www.portalegiovani.prato.it; FB Officina Giovani; twitter @officinagiovani

adr

665/15

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina