salta la barra


Comune di Prato

 indietro
08/06/2015 16:16
Officina giovani Officina Giovani Mercoledì 10 giugno alle 21.30 a Officina Giovani. Ingresso gratuito

La compagnia "Ottone Teatro" in scena con "Bamboccioni"

Lo spettacolo fa parte della rassegna On Stage teatro
Nuovo appuntamento con la rassegna “On Stage Teatro”. Mercoledì 10 Giugno alle 21.30 ad Officina Giovani arriva la compagnia Ottone Teatro con lo spettacolo " Bamboccioni".

Una festa, un gruppo di amici, destini che si incrociano e storie che iniziano e finiscono nel giro di poche ore. Una generazione che fa del qui e dell'ora il suo orizzonte come se i trentenni protagonisti dello spettacolo siano incapaci di vedere oltre la fine di una notte di eccessi e di sballi. "Bamboccioni" è una commedia amara su una generazione che sembra non avere un futuro e si aggira inquieta e stordita nel mondo di macerie e di insidie che i padri le hanno lasciato in eredità. Scandita da brani house e techno, "Bamboccioni" è intrisa di ritmi ossessivi, di un  linguaggio crudo e diretto, di situazioni paradossali e comiche.

“Bamboccioni” è lo spettacolo di fine corso del laboratorio “L’Arte della Commedia”. Il testo è di Viviano Vannucci, la regia di Andrea Bianconi con la collaborazione di Athos Santini.

L’ingresso allo spettacolo è gratuito. Per informazioni: 0574.1836753, staff@officinagiovani.it, www.portalegiovani.prato.it, fb: Officina Giovani, Twitter: @officinagiovani.

adr

763/15

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina