salta la barra


Comune di Prato

 indietro
15/06/2015 15:36
pasquinelli Polizia municipale Gli interventi degli agenti

Polizia municipale, sigilli a 3 appartamenti usati come affittacamere abusivi

Nei giorni scorsi personale appartenente all’ Unità Operativa Polizia Commerciale, Amministrativa e Anticontraffazione, ha controllato, sanzionato e sequestrato 3 civili abitazioni che venivano utilizzate come affittacamere, con cessioni di posti letto ad ospiti stranieri.

I primi due appartamenti si trovano in prossimità del centro storico, entrambi all’interno di uno stabile in via Carlo Livi: nel primo appartamento, concesso in locazione a H.S. cittadina cinese di 36 anni, sono stati rinvenuti 13 posti letto, nel secondo appartamento, di proprieta’ di H.I., cittadino pakistano di 52 anni, sono stati invece rinvenuti 9 posti letto.

Un terzo appartamento è stato controllato in Via Pistoiese dove l’affittuaria, M.B cittadina cinese di 40 anni, aveva ricavato all’interno dell’abitazione 11 posti letto che affittava a propri connazionali che lavorano come operai.

Gli agenti di Piazza Macelli hanno contestato ai gestori delle attività l’esercizio abusivo di affittacamere, con relativa sanzione da 1200 euro. Le abitazioni, inoltre, sono state sequestrate

795/15

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina