Censimento, come ottenere l'assistenza per la compilazione del questionario
E' in corso la “Rilevazione sperimentale per l’acquisizione dei dati socio economici della popolazione (D-SAMPLE)”, l’indagine campionaria a rotazione che ha lo scopo di produrre i dati socio-economici secondo le esigenze dettate dal Regolamento Europeo e da norme nazionali.
Le famiglie che non hanno compilato autonomamente il questionario online possono farlo chiedendo assistenza all’Ufficio di Statistica e Censimento nella sede della ex Circoscrizione Centro, in via dell’Accademia 40 – 42, preferibilmente fissando un appuntamento al numero verde comunale 800.301.650, chiamando negli orari di apertura dell'Ufficio al pubblico, il lunedì e il giovedì dalle 8:30 alle 17, martedì, mercoledì e venerdì dalle 8:30 alle 15.
E' possibile anche compilare il questionario attraverso un'intervista telefonica, chiamando il numero verde comunale negli orari sopra indicati o il numero verde ISTAT 800.13.94.00, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17. Infine, è possibile fissare un appuntamento presso la propria abitazione con un rilevatore comunale, munito di cartellino identificativo.
Le operazioni di rilevazione si chiuderanno il 15 luglio.
jfcb
Condividi su: