Sequestrato un discopub abusivo in via dell'Artigianato
Ieri sera, mercoledì 24 giugno, personale appartenente ai Nuclei Speciali della Polizia municipale, insieme ai Carabinieri della Compagnia di Prato, hanno eseguito un'ispezione all’interno di un immobile ad uso artigianale in via dell’Artigianato, locale che da alcuni giorni era sotto osservazione da parte degli agenti di piazza Macelli.
Una volta all’interno, gli agenti hanno accertato lo svolgimento da parte del gestore, un cittadino cinese di 40 anni, di un'attività di somministrazione effettuata insieme all’attività di pubblico spettacolo e intrattenimento.
All'interno del locale è stata infatti accertata una vera e propria attività di discopub con presenza di impianti di amplificazione professionali, mixer, computer, casse acustiche, schermi, proiettori, attrezzature specifiche finalizzate al karaoke con relativi impianti luce. Nel locale erano presenti una ventina di persone, tutte di nazionalità cinese, intente a fare il karaoke e a consumare alcolici.
Al gestore del locale abusivo sono state contestate violazioni amministrative, sia per l’attività di somministrazione che per quella del pubblico spettacolo, per un totale di circa 6000 euro.
L’attività e le relative attrezzature sono state sequestrate.
adr
Condividi su: