salta la barra


Comune di Prato

 indietro
07/07/2015 12:30
Alessi Filippo Giardini pubblici La gestione affidata al consorzio AR.Si Coop attraverso avviso pubblico

Da sabato al via il servizio di apertura, chiusura e sorveglianza dei giardini pubblici di via Capponi

Sono state affidate al consorzio AR.SI Coop, la cui associata locale è la cooperativa Eccoci, l’apertura, la chiusura, la pulizia e la sorveglianza dei giardini di via Capponi, per cui l'assessorato all'Ambiente del Comune aveva pubblicato un avviso pubblico nei mesi scorsi.

L'affidamento al consorzio, che già gestisce i giardini della Passerella e di Elisabetta a Viaccia, è per un anno rinnovabile al costo di 3.500 euro più Iva. Il servizio partirà sabato prossimo 11 luglio: in pratica il gestore si occuperà di aprire e chiudere i cancelli sia nei giorni feriali che festivi, di verificare lo stato degli spazi, della vigilanza con effettuazione di almeno tre controlli giornalieri in orario diversificato, di segnalare al Comune  eventuali interventi di riparazione e della pulizia del giardino. L’affidatario metterà inoltre a disposizione un numero di cellulare che potrà essere utilizzato dall’utenza per segnalazioni, ponendolo su un pannello informativo all’ingresso. Potrà inoltre proporre ulteriori servizi ed iniziative di carattere didattico-ambientale-culturale da svolgere all'interno del giardini.

Ecco gli orari di apertura e chiusura dello spazio: dal 1° giugno al 30 settembre 8.30-21; dal 1° ottobre al 31 gennaio 8.45-18; dal 1° febbraio al 31 maggio 8.45-19.

cb

893/15

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina