Dengue, le deviazioni del traffico negli orari delle disinfestazioni
Nuove disinfestazioni in via Segni e in via Giovanni XXIII dopo la segnalazione da parte dell'Asl di un caso di Dengue. Come previsto dal protocollo dopo l'intervento di questa mattina alle 6 sono previsti altri passaggi da parte degli operatori Asm che già ieri sera hanno informato i residenti tramite volantini.
I prossimi interventi sono previsti questo pomeriggio alle 18, domani alle 6 del mattino e alle 18 e lunedì mattina alle 6. Ogni intervento dura circa un'ora, per cui sono previste deviazioni del traffico. Verrà chiuso un tratto di viale Borgo Valsugana all'altezza della Sacra Famiglia: per chi proviene da Calenzano la deviazione sarà verso Ponte Petrino e via Firenze, mentre il traffico proveniente da Ponte Datini sarà dirottato su via Cadorna- via Colletta - via Machiavelli. Per chi proviene da via Machiavelli non sarà possibile svoltare a destra verso vial Borgo Valsugana, ma solo a sinistra verso Ponte Datini. Il traffico dei residenti in viale Borgo Valsugana verrà gestito direttamente dagli agenti sul posto, dal momento che l'intervento comunque dura poco più di un'ora nelle due fasce orarie tra le 6 e le 7 del mattino e tra le 18 e le 19 del pomeriggio.
Si ricorda ai residenti di tenere porte e finestre chiuse durante il passaggio della disinfestazione e nelle ore immediatamente successive.
Condividi su: