"Ufo su Prato", a Officina Giovani una serata sugli avvistamenti locali
Dagli avvistamenti locali alla ricerca della vita nell’Universo. "Ufo su Prato" è il titolo della serata ufologica promossa dall’associazione Il Pentolone in collaborazione con il Gruppo Accademico Ufologico Scandicci (Gaus) in programma per domani, venerdì 17 luglio, dalle 21:30 ad Officina Giovani.
L'incontro sarà l'occasione per parlare del fenomeno degli oggetti volanti non identificati su Prato e provincia. Durante la serata verranno discussi anche i più importanti avvistamenti ufologici italiani degli ultimi anni, con indagini sul campo effettuate dal Gruppo GAUS. Verranno poi proiettate immagini sull’argomento e sarà dato ampio spazio ai partecipanti per raccontare eventuali esperienze legate ad avvistamenti nella zona.
La serata si concluderà con un intervento sulla ricerca della vita nell’Universo e su quali risposte può dare la scienza al riguardo. Relatori durante la conferenza saranno i rappresentanti del Gruppo GAUS, Pietro Marchetti e Federico Tommasi.
La serata è ingresso libero. Per informazioni è possibile consultare il sito www.gaus.it o telefonare al numero 331/3138171.
adr
Condividi su: