Al via la riasfaltatura di via Ferraris
Saranno eseguiti da lunedì 17 agosto fino a sabato 22 i lavori di riasfaltatura di via Ferraris.
Le opere saranno suddivise in due fasi: nella prima a partire dalle 7 di lunedì 17 agosto divieto di sosta e senso unico di circolazione da via delle Fonti verso via Fiorentina, revocando l'attuale doppio senso di marcia, con restringimento di carreggiata per la presenza del cantiere stradale. Il traffico sarà deviato in via Fiorentina, via delle Badie, via Righi, via Meucci, via delle Fonti, inversione ad "U" all'incrocio con Via Nocchi Zipoli e ancora Via delle Fonti. Deviazione anche per la Lam Rossa, che in direzione di Paperino e di San Giorgio svolterà da via Fiorentina verso via delle Badie e via De Sanctis, mentre in direzione Stazione da via delle Fonti inversione ad "U" in via Ferraris e via Traversa delle Ripalte, e per la Lam Azzurra, che in direzione di Firenze girerà in via Fiorentina, via delle Badie e via Righi.
Nella seconda fase, una volta terminata la prima, senso unico di circolazione con direzione da via Fiorentina verso via delle Fonti.
Il transito sarà deviato in via delle Fonti, via Nocchi Zipoli, via Berlinguer, viale L. da Vinci e via Fiorentina, oppure via delle Fonti, via Traversa delle Ripalte, via delle Badie e via Fiorentina.
Per la Lam rossa in direzione Stazione deviazione in via delle Badie e via Fiorentina.
cb
Condividi su: