La "Giornata del diversamente abile" al Luna Park in viale Marconi
Si è svolta questa mattina dalle 10 alle 12 al Luna Park di viale Marconi la "Giornata del diversamente abile", il tradizionale appuntamento dedicato ai disabili.
Molte persone hanno partecipato all'iniziativa, entusiaste per la possibilità di accedere gratuitamente alle giostre e passare una giornata in allegria in compagnia delle associazioni di volontariato, dei giostrai e degli ambulanti della Fiera, che hanno offerto un buffet a tutti i partecipanti.
"E' stata davvero una bellissima mattinata con un'adesione molto ampia - ha dichiarato l'assessore alla Salute e alle Politiche Sociali Luigi Biancalani, presente in rappresentanza dell'Amministrazione comunale - è stata importante le collaborazione tra l'Amministrazione e gli organizzatori. E' un'iniziativa che vogliamo senza dubbio continuare a proporre negli anni futuri, cercando di migliorarla sempre di più".
Un saluto ai partecipanti è arrivato anche dal sindaco Matteo Biffoni, arrivato al Luna Park durante lo svolgimento della festa.
jfst
Condividi su: