Il vice sindaco Faggi ha ricevuto l'ambasciatrice del Pakistan Tehmina Janjua
Questa mattina il vice sindaco e assessore alle Politiche per la Cittadinanza Simone Faggi, ha ricevuto in Palazzo Comunale Sua Eccellenza l'Ambasciatrice del Pakistan in Italia, Tehmina Janjua accompagnata dal Vice Ambasciatore Ishtiak Akil..
"La nostra città - ha affermato il vice sindaco Simone Faggi - ha accolto per lavoro nel corso degli anni moltissime persone provenienti da tutto il mondo e la comuntià pakistana ha contribuito, grazie all'impegno e alla dedizione lavorativa, alla crescita di Prato. Il rapporto tra la nostra città e la comunità pakistana è da sempre di collaborazione e di integrazione e di questo dobbiamo essere tutti fieri".
Da parte sua l'ambasciatore Tehmina Janjua si è detta felice di essere a Prato, una città che ha ringraziato per l'accoglienza che da sempre ha saputo dare ai cittadini pakistani e che dovrebbe essere presa a modello quando si parla di integrazione.
Al termine dell’incontro l’Ambasciatrice, accompagnata dal vice sindaco, si è recata all’Istituto Gramsci – Keynes per incontrare i rappresentanti delle comunità pakistane in Toscana.
Condividi su: