Un incontro sulla "Prevenzione Sanitaria"
"Prevenzione Sanitaria" è il titolo dell'incontro organizzato dall’Associazione Riccardo Becheroni insieme al Comune di Prato e all’associazione onlus Centro Sociale Prato Nord, in programma per sabato 3 ottobre a Villa Fiorelli (via di Galceti 64).
Il convegno prenderà il via alle 9:30 con la presentazione e i saluti di Luigi Biancalani, presidente della Società della Salute, della vicepresidente dell'associazione Becheroni Fulvia Bendotti, e di Miriam Nannucci, presidente dell’associazione “Centro Sociale Prato Nord”.
Il convegno sarà suddiviso in tre parti e sarà coordinato dal cardiologo Luciano Bini. La prima “Conoscere e proteggere il tuo cuore - La fibrillazione atriale” sarà curata dal cardiologo Luciano Bini; la seconda “Ictus embolico” dal direttore di U.O. Neurologia Prato Pasquale Palumbo. Infine della terza parte, riguardante “La Riabilitazione funzionale nell’ictus”, si occuperà la dottoressa Margherita Imbrenda.
Per informazioni: associazione R. Becheroni tel. 347 5808240 e associazione “Centro Sociale Prato Nord” tel. 338 3520731 e 339 1217531.
adr
Condividi su: