Corsi di cultura generale: le associazioni possono proporre uno o pił corsi
Visto il grande successo riscontrato negli scorsi anni, tornano i corsi di cultura generale promossi dall'assessorato alla Cultura. L'amministrazione comunale vuole infatti promuovere anche quest'anno la realizzazione nei propri spazi di corsi di educazione permanente e di cultura generale, volti all'arricchimento del bagaglio di conoscenze dei partecipanti in diversi campi.
Fino a venerdì 16 ottobre tutte le associazioni e i soggetti interessati, potranno presentare una o più proposte di corsi. Le lezioni prenderanno il via a gennaio 2016.
I soggetti interessati a realizzarli dovranno presentare la domanda usando il modulo A) scaricabile dal sito del Comune di Prato (http://bit.ly/1N8kIZi) e dovranno allegare il curriculum dell’associazione/soggetto proponente e l'atto costitutivo o lo statuto.
E' possibile proporre al massimo due corsi, ad eccezione dell’insegnamento delle lingue, per i quali i corsi proposti potranno essere un massimo di cinque, dell’informatica e delle materie scientifiche per i quali i corsi proposti potranno essere tre. Una Commissione tecnica appositamente nominata esaminerà le proposte e stabilirà anche i luoghi di svolgimento di ciascun corso.
Per consentire alla cittadinanza la conoscenza del più ampio panorama di iniziative culturali accessibili, il Comune pubblicizzerà anche corsi promossi autonomamente in spazi diversi da quelli comunali da quei soggetti che ne faranno richiesta utilizzando il modulo B) .
I moduli dovranno essere inviati entro e non oltre il 16 ottobre ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
- Modulo A): circoscrizione.nord@comune.prato.it
- Modulo B): circoscrizione.ovest@comune.prato.it
adr
Condividi su: