Temporale in città, le criticità attuali
A seguito del temporale che nel pomeriggio si è abbattutto sulla città al momento le situazioni di criticità sono le seguenti:
Via dei Trebbi è chiusa al transito fra Via Vannetti e la rampa del sovrapasso A/11. Sono presenti sul posto squadre di Protezione Civile e pattuglie della Polizia Municipale.
Via Borgo di Casale è chiusa al transito nel tratto terminale della stessa (fra il civico 175 e la rampa del sovrapasso A/11). Anche in questo caso è presente sul posto la Polizia Municipale. In v ia delle Caserane è segnalata la presenza di una minima quantità di acqua sulla carreggiata a causa della momentanea e ridotta esondazione del fosso perimetrale della strada. Una Pattuglia della Polizia Municipale è presente sul posto.
Il sottopasso Tangenziale/Via Suor Niccolina (Ospedale) è transitabile anche se si raccomanda la massima prudenza principalmente per i motoveicoli.
Il sottopasso L. da Vinci ex-Pratilia è transitabile in entrambe le direzioni, minima presenza di acqua sulla carreggiata Firenze-Pistoia.
Nel sottopasso Via Paronese/Via Roma sono in corso sopralluoghi
da parte della Polizia Municipale e di squadre di Protezione Civile
per verificare alcune segnalazioni di criticità. Al momento
non c'è presenza di acqua sulla strada ma che è stato
richiesto l'intervento di tecnici al fine di verificare una modesta
fuoriuscita di acqua da una muro di contenimento del sottopasso.
Condividi su: