La compagnia teatrale Con-fusione in scena con "Che fine ha fatto Cenerentola?"
Nuovo appuntamento con la rassegna On Stage Teatro. Mercoledì 4 novembre alle 21:30 a Officina Giovani va in scena “Che fine ha fatto Cenerentola?” di Giacomo Fanfani.
Che fine ha fatto Cenerentola dopo il matrimonio con il Principe Azzurro? Cosa è successo ad Anastasia e Genoveffa? Come sono invecchiati i protagonisti di una delle più celebri favole di Perrault? Ispirandosi al fascino del bellissimo film con Bette Davis e Joan Crawford, il testo originale di Giacomo Fanfani si interroga, e ci interroga, sul mistero della bellezza e sui suoi malefici.
"Che fine ha fatto Cenerentola?" è il tentativo di esplorare da altre angolature, partendo dalle suggestioni della fiaba, le connessioni che legano un mitico immaginario collettivo alla nostra visione contemporanea del mondo.
Gli attori sono Caterina Fiocchetti, Ciro Masella e Rafael Porras Montero. L’allestimento porta la firma di Silvia Avigo. La regia è di Ciro Masella, la produzione di Con-fusione/Uthopia/tra Cielo e Terra.
L’ingresso è gratuito. Per informazioni: 0574.1836753, staff@officinagiovani.it, www.portalegiovani.prato.it, fb: Officina Giovani, Twitter: @officinagiovani
adr
Condividi su: