salta la barra


Comune di Prato

 indietro
27/10/2015 11:17
Sant'Agata Feltria Appuntamenti Si terrà domenica 15 novembre ed è prevista anche una festa danzante con musica e "sbruciatata".

Aperte le iscrizioni alla gita socio-culturale a Sant'Agata Feltria

La quota di partecipazione è di 60 euro, da versarsi al momento dell’iscrizione, e comprende viaggio, pranzo, merenda e assicurazione.

Sono aperte le iscrizioni alla gita socio-culturale a Sant'Agata Feltria organizzata per domenica 15 novembre dal Centro Sociale Prato Nord, dal Circolo Favini e dalla Pubblica Assistenza di Coiano con il contributo del Comune di Prato.

Il ritrovo dei partecipanti avverrà alle 6 davanti al Centro Civico in via Sette Marzo n.15.

Dopo l’arrivo nella città del Montefeltro è prevista una visita libera del luogo con possibilità di vedere molti edifici: Palazzo Fregoso, che al suo interno ospita il teatro "Angelo Mariani" unico teatro costruito interamente in legno, Rocca Fregoso, simbolo del paese, la cui rocca è aggrappata alla "pietra arenaria", la Chiesa di San Francesco della Rosa, che sorge accanto alla rocca, la Collegiata di Sant'Agata, edificata nel X secolo sul sito di un antico oratorio cristiano per volere di Raniero Cavalca dei Conti di Bertinoro feudatario di Sant'Agata ed infine Chiesa e convento di San Girolamo dentro al quale si trova il Museo delle Arti Rurali.

Il pranzo si svolgerà in un ristorante, all’interno del quale nel pomeriggio si terrà una festa danzante con musica e “sbruciatata”.

Al termine partenza per il rientro, previsto in serata, con breve sosta per ristoro facoltativo.

La quota di partecipazione è di 60 euro, da versarsi al momento dell’iscrizione, e comprende viaggio, pranzo, merenda e assicurazione mentre gli ingressi ai musei restano esclusi.

La gita, organizzata dalla Cap Viaggi, sarà effettuata solo con minimo 35 persone iscritte.

E’ possibile iscriversi al Punto Incontro ATER in via VII Marzo n. 2/3 il martedì, il venerdì e la domenica dalle  16 alle 18; al Circolo Arci F. Favini, il sabato dalle 15 dalle 19; alla Pubblica Assistenza di Coiano, via Ada Negri n. 72, il martedì e il giovedì dalle 15 alle 19 ed anche su appuntamento telefonando all’ Ass.ne Onlus Centro Sociale Prato Nord cell. 338.3520731 – 333.8977171.

Le disdette saranno accettate dopo previa sostituzione e non oltre le 36 ore antecedenti alla partenza.

Per informazioni: Associazione ONLUS “Centro Sociale Prato Nord” Cell: 366-8645109 e 339-1217531.

Sito: www.cspn.prato.it - E-mail info@cspn.prato.it

1355/15

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina