Spaccio e degrado, Biffoni: "Massimo impegno di tutti per aggredire il fenomeno"
“Massimo impegno da parte di tutti per aggredire il fenomeno dello spaccio e del degrado nella zona di via Santa Margherita, via Pier Cironi e dintorni: i risultati di questi giorni lo dimostrano e continuiamo su questa strada – così il sindaco Matteo Biffoni commenta quanto sta accadendo in queste ore, con la chiusura del market di via Santa Margherita disposta dal Questore, Filippo Cerulo, dopo una serie di controlli antidroga. – Nella stesse zona del centro è impegnata da giorni anche la Polizia Municipale, per attività di controlli amministrativi”.
E proprio ieri, gli agenti della municipale avevano accertato, nello stesso market, la vendita di alcolici senza l’apposita licenza. Per questa infrazione gli uffici del settore sviluppo economico stanno predisponendo l’ordinanza che sospenderà l’attività del negozio per 20 giorni. Allo stesso tempo, la Polizia Municipale e gli uffici comunali provvederanno ad una serie di controlli incrociati per valutare se sussistono le condizioni per una revoca della licenza.
“Mi complimento con le forze dell’ordine e con la Municipale per l’attività e i risultati che stanno ottenendo”, ha aggiunto il sindaco Biffoni.
Condividi su: