Lavori di riasfaltatura in un tratto di via del Purgatorio
Per consentire l'esecuzione di lavori di riasfaltatura in un tratto di Via del Purgatorio, dalle 7 di lunedì 2 novembre e non oltre le 18 di venerdì 6 novembre, sarà attivo il divieto di sosta e transito in Via del Purgatorio, nel tratto compreso tra l'intersezione con Via Cava e l'intersezione con Via del Cantone.
Durante i lavori il transito veicolare proveniente dal lato di Via M. Roncioni sarà deviato in: Via W. Tobagi, Via dei Casini, Via N. Ginzburg, Via Roma, Via G. Leopardi e Via Cava.
Il traffico veicolare proveniente dal lato di Via Cava sarà deviato in: Via Cava, Via di Pontalto, Via San Giusto, Via di Gello, Via del Fiordaliso e Via del Purgatorio.
Dopo la riapertura ed il ripristino della viabilità interessata dalla prima fase dei lavori, in Via del Purgatorio, nel tratto compreso tra l'intersezione con Via W. Tobagi e l'intersezione con Vicolo di Cortevecchia sarà attivo il senso unico di circolazione, con direzione da Vicolo di Cortevecchia verso Via W. Tobagi.
Durante la fase di senso unico di circolazione nel tratto di Via del Purgatorio il traffico veicolare proveniente dal lato di Via Cava, sarà deviato in: Via W. Tobagi, Via dei Casini, Vicolo di Cortevecchia e Via del Purgatorio.
Condividi su: