salta la barra


Comune di Prato

 indietro
02/11/2015 16:39
Comune di Prato Pari opportunità Il servizio può essere richiesto al Call Center TAXI al numero telefonico 0574/5656.

Progetto PRATOMIAiuta, servizio taxi con buono sconto

Il servizio è rivolto a disabili sensoriali, motori ed invalidi civili al 100 % residenti nel Comune di Prato, in possesso di apposito tesserino di accredito al servizio

Sono a disposizione, presso l’URP in piazza del Comune e il Laboratorio del Tempo in via Roma 101, i blocchetti per l’utilizzo del Servizio Taxi per le persone disabili con buono sconto. I blocchetti, con 5 buoni sconto da 5 euro ciascuno, sono ritirabili uno alla volta (previa restituzione della matrice) fino ad esaurimento. I blocchetti possono essere ritirati entro venerdì 18 dicembre.

Ad ogni corsa effettuata con il servizio taxi si potrà usufruire di uno sconto sulla tariffa ordinaria della corsa  di 5 euro, sia in orario giornaliero (dalle 6 alle 22) che in orario notturno (dalle 22 alle 6) e nei giorni di festività nazionale, consegnando l’apposito tagliando. I tassisti potranno accettare solo un buono sconto a corsa.

Il servizio è rivolto a disabili sensoriali, motori ed invalidi civili al 100 % residenti nel Comune di Prato, in possesso di apposito tesserino di accredito al servizio e dei tagliandi che quest’anno verranno rilasciati dall’ URP e dal Laboratorio del Tempo con il seguente orario:

-Ufficio Relazioni con il Pubblico multiente e Sportello ancH’io - Corso Mazzoni, 1 (ingresso da Piazza del Comune, 9). Orario:  martedì, mercoledì e venerdì 9-13 e lunedì e giovedì  9-13 e 15-17.

-Laboratorio del Tempo: Via Roma, 101. Orario: martedì e giovedì 10-13.

Il servizio può essere richiesto al Call Center TAXI al numero telefonico 0574/5656.

Le persone disabili con carrozzina potranno richiedere il servizio solo tramite il call center in modo da poter avere a disposizione il mezzo debitamente allestito ed accessibile. Il servizio sarà fornito entro e non oltre le 24 ore dalla prenotazione della chiamata. I minori dovranno essere accompagnati da un adulto responsabile.

1385/15

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina