Scuola Don Bosco, il progetto di completamento presentato ai genitori
Domani, giovedì 5 novembre, alle 21, nella sala biblioetca della scuola Secondaria di primo grado “Don Bosco” in via Isola di Lero, 81 sarà illustrato ai genitori il progetto che consentirà di portare al completamento del plesso scolastico.
Saranno presenti il sindaco Matteo Biffoni, l'assessore all'Urbanistica Valerio Barberis, l'assessore alla Pubblica istruzione Mariagrazia Ciambellotti, l'assesore al Bilancio Monia Faltoni e l'assessore all'Agenda digitale Benedetta Squittieri.
I lavori consentiranno di portare a conclusione il complesso scolastico, con il completamento dell’edificio Nord che, insieme alle sistemazioni esterne di collegamento con la palestra, il cui progetto esecutivo sarà approvato entro il mese di novembre, vede ultimato il progetto complessivo di un’area destinata a servizi di particolare interesse e necessità per le frazioni di Narnali e Maliseti, in grado di potenziare le relazioni, gli incontri, gli scambi sociali.
A ultimazione del complesso, la scuola “Don Bosco” potrà contare su 18 aule per la didattica, 6 laboratori, l’archivio e gli spazi per la direzione didattica e la segreteria del Comprensivo Puddu, e una biblioteca aperta ad uso pubblico.
Condividi su: