L'amministrazione comunale ha incontrato tutti i gestori degli impianti sportivi periferici
Ieri, venerdì 6 novembre alle 18, nel Salone Consiliare del Palazzo comunale, si è tenuto un incontro con tutti i gestori degli impianti sportivi periferici, gli ex circoscrizionali.
Lo scopo dell’amministrazione comunale è quello di presentare l’organizzazione, per iniziare un percorso di collaborazione reciproca con i gestori. Durante l'incontro è stata ribadita la volontà di entrambe le parti di attivare una collaborazione fattiva nella gestione e nel miglioramento in genere.
Luca Vannucci - delegato allo Sport del Comune - ha ringraziato i presenti per aver risposto all'invito :"Questo è l'inizio di un nuovo modo di attuare i rapporti con la Pubblica amministrazione. Noi ci siamo e siamo qui per ascoltare e per aiutare tutti a rendere migliore la fruizione degli impianti cittadini".
Sono intervenuti inoltre Luca Poli dirigente servizio Gare, Provveditorato e Contratti, Amedeo Scura Responsabile Servizio Sport e l’architetto Luca Piantini Funzionario Tecnico Edilizia Pubblica.
A concludere l'incontro è stato il sindaco Matteo Biffoni che ha riconfermato le parole di Vannucci. "I gestori degli impianti e l'Amministrazione - ha affermato - devono lavorare insieme, in collaborazione, per migliorare le strutture della città, renderle più sicure e fruibili da parte di tutti e questo percorso di collaborazione è la strada giusta da intraprendere".
Condividi su: