Giunta comunale, approvato il piano assunzioni 2016
La Giunta Comunale, su proposta dell'assessore al personale Benedetta Squittieri, ha approvato il piano assunzioni per il 2016.
Sono previste assunzioni a tempo indeterminato di 12 Istruttori, amministrativi, contabili e tecnici (cat. C) e di 1 Funzionario (cat. D). Per queste assunzioni non è previsto concorso in quanto ad essere assunti saranno dipendenti in esubero dalle amministrazioni provinciali, a causa del riordino di questo Ente.
Saranno inoltre completate le assunzioni a tempo indeterminato previste nel 2015, sempre attingendo al personale in esubero delle Province, di 3 istruttori amministrativi, 1 funzionario tecnico urbanista, 1 funzionario tecnico geologo e 1 funzionario amministrativo.
Sarà invece attraverso concorso l'assunzione di 4 assistenti sociali e 6 istruttori educativi.
"Il Comune di Prato - ha affermato l'assessore al Personale Benedetta Squittieri - è sempre stato virtuoso per quel che riguarda le spese del personale. La nostra intenzione è di continuare su questa linea anche se nei prossimi anni faremo investimenti importanti nelle risorse umane. Riteniamo che sia necessario formare il personale e integrare le forze già in essere negli uffici comunali per poter offrire un servizio sempre migliore ai cittadini".
Condividi su: