salta la barra


Comune di Prato

 indietro
26/11/2015 16:14
Comune di Prato Progetto Prato I saluti e le introduzioni, a partire dalle 9,30, affidati al presidente del Pin Maurizio Fioravanti

Progetto Prato, l'appuntamento conclusivo di domani venerdì 27 novembre

"Raccontare Prato"vuole stimolare una riflessione sull’immagine della città, capire se è distorta, cosa si può fare per cambiarla e per raccontare le esperienze positive della città

Si concluderà domani, venerdì 27 novembre "Progetto Prato. Racconti di una città che cambia" la tre giorni per illustrare i risultati degli interventi più importanti realizzati attraverso il progetto ideato e promosso dalla Regione Toscana che ha preso il via mercoledì 25 novembre.

Dalle 9.30, con i saluti e le introduzioni affidate al presidente del Pin Maurizio Fioravanti, chiuderà la manifestazione l’evento “Raccontare Prato” che si terrà nell'aula magna dell'università. L'evento vuole stimolare una riflessione sull’immagine di Prato, capire se è distorta, cosa si può fare per cambiarla e per raccontare le esperienze positive della città. Come sta cambiando l’immagine di Prato? Che contributo ha dato l’intervento alla città? Su cosa bisogna puntare adesso per rendere strutturali i cambiamenti?

Alle 10, Vinicio Biagi, dirigente responsabile della Regione Toscana per il Progetto Prato ricostruirà il percorso del progetto. 

A quasi due anni dal tragico rogo di Teresa Moda, dove persero la vita 7 operai cinesi, una tavola rotonda su questi temi sarà animata dal presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, dal sindaco di Prato Matteo Biffoni, e dall’assessore regionale alle attività produttive Stefano Ciuoffo, che si confronteranno con due giornalisti di testate internazionali: Rachel Sanderson del Financial Times e Mingxin Yin del People’s Daily China. 

le conclusioni saranno affidate al presidente della Regione Toscana Enrico Rossi.

1532/15

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina