salta la barra


Comune di Prato

 indietro
30/11/2015 12:07
Sindaco Sport Le finali si disputeranno venerd́ 4 e sabato 5 dicembre al Palasport di Montecatini

I complimenti dell'Amministrazione per la sesta finale consecutiva delle ragazze di serie A1 del Tc Prato

Il sindaco Biffoni e il consigliere allo Sport Vannucci: "Orgogliosi e fieri di un gruppo affiatato che da anni porta il nome di Prato alla ribalta nazionale"

"L'impresa compiuta dalle ragazze del Tc Prato, raggiungere per il sesto anno consecutivo la finale nazionale del massimo campionato, rende tutta la città orgogliosa e fiera di un gruppo affiatato, grazie al quale Prato naviga sempre tra i primi posti a livello nazionale. Proprio due anni fa, battendo quel Tc Genova che ancora una volta sarà dall'altra parte della rete, ha riportato in città lo scudetto, dopo oltre 30 anni di assenza.

Ripetersi non è facile ma vincere aiuta a vincere e l'eccellenza di questa squadra, composta da giovanissime e da esperte giocatrici, ci ha portato ancora una volta ad un passo dal gradino più alto del podio. L'augurio che tutta la città fa alla sua squadra è quello di poter alzare ancora una volta la coppa al cielo".

Con queste parole il sindaco Matteo Biffoni e il consigliere con delega allo sport Luca Vannucci hanno fatto i complimenti alle ragazze del Tc Prato che il prossimo fine settimana a Montecatini giocheranno la loro sesta finale consecutiva cercando di riprendere il titolo di campionesse italiane conquistato due anni fa.

1549/15

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina