Natale 2015, parcheggi gratuiti e servizio di vigilanza
Parcheggi gratuiti e apposita vigilanza per facilitare lo shopping natalizio e garantire a tutti i cittadini e ai turisti una tranquilla fruizione del centro storico, anche in orario serale. È il servizio ideato dal Comune di Prato e da Essegiemme, la società che gestisce i parcheggi pubblici, che prenderà il via sabato 5 dicembre, in concomitanza con l’avvio ufficiale delle iniziative per il Natale 2015.
Dal 5 al 24 dicembre compreso, nella fascia oraria dalle 16 alle 20, sarà possibile parcheggiare gratuitamente negli spazi di piazza del Mercato Nuovo, nel parcheggio coperto del Serraglio e in via Pomeria.
Sempre dal 5 dicembre, ma questa volta fino a sabato 9 gennaio 2016, compresi quindi anche il giorno di capodanno e quello della befana, sarà attivo un servizio di vigilanza affidato a regolari “guardie giurate “ nei parcheggi di Porta Fiorentina , piazza Marcatale e parcheggio coperto del Serraglio. Il servizio di vigilanza sarà attivo tutti i giorni a partire dalle 18 del pomeriggio e fino alle 22 di sera.
Condividi su: