Prato Festival, gli appuntamenti di venerdì 4 dicembre
Al via da domani, venerdì 4 dicembre, gli appuntamenti e gli eventi di Prato Festival, la rassegna natalizia promossa e progettata dall’assessorato alla Cultura, e pensata in collaborazione con le realtà culturali del territorio, che per tutto il periodo delle festività, fino a domenica 10 gennaio 2016, offriranno, sia in centro che in periferia, momenti di intrattenimento e divertimento.
Ad inaugurare il ricco calendario sarà, domani alle ore 18,30, “Annunziata detta Nancy”, spettacolo teatrale di e con Riccardo Goretti – Zappa! che andrà in scena nei locali dello Spazio A – Progetto Aliremote (via Firenze 469/c). Ingresso libero.
Alle ore 19, al Circolo G. Verdi di Casale (via Borgo Casale 81) si terrà il primo incontro di Poecity, azioni urbane di poesia. L’iniziativa è un invito alla lettura condivisa di poesia sul tem”Terra”. I testi poetici d’autore potranno essere portati dai partecipanti o scelti tra quelli proposti da Poecity. Ingresso libero.
Infine, alle 21,30, al Circolo La Libertà di Viaccia, andrà in scena lo spettacolo “Una nuova Odissea”, da Omero. Lo spettacolo è a cura dei richiedenti asilo ospitati nelle strutture Cas della Coop22, con regia e adattamento teatrale di Stefano Luci. Ingresso libero.
Condividi su: