salta la barra


Comune di Prato

 indietro
16/12/2015 9:57
Barberis Valerio Partecipazione L'appuntamento Ŕ per venerdý 18 dicembre al circolo Curiel di via Filzi

Riqualificazione Macrolotto 0, la presentazione delle proposte del tavolo partecipativo

Il Comune di Prato intende riqualificare l’ambiente urbano dell'area Macrolotto Zero attraverso lo strumento del PIU ( Progetto di Innovazione Urbana), finanziato dalla Regione Toscana nell’ambito del Por Fesr 2014-2020.

Il progetto che l’Amministrazione Comunale intende presentare alla Regione Toscana per il finanziamento, prevede interventi integrati e intersettoriali, di miglioramento dei servizi sociali ed educativi, della fruizione dei luoghi della cultura, del miglioramento del patrimonio pubblico e della mobilità urbana.

A seguito del laboratorio partecipativo del 10 dicembre 2015, si terrà venerdì 18 dicembre c/o Circolo Curiel Via F. Filzi 39m ore 16,00 – 18,00 l’incontro di restituzione alla cittadinanza delle proposte emerse. Tutti i cittadini di Prato, in particolare i residenti ed i fruitori dell'area del Macrolotto Zero, sono invitati all’incontro di restituzione del progetto di riqualificazione, al quale parteciperanno i Tecnici del Comune e un gruppo di Facilitatori esperti.

Nei giorni successivi all’evento sarà redatto un report del percorso che sarà inviato a tutti i partecipanti.

Per saperne di più su che cosa sono i Progetti di Innovazione Urbana: http://goo.gl/yix52C.

1637/15

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina