Prato Festival, gli appuntamenti di venerd́ 18 dicembre
Ancora tanti gli appuntamenti da non perdere per Prato Festival, la rassegna natalizia promossa e progettata dall’assessorato alla Cultura, e pensata in collaborazione con le realtà culturali del territorio.
Prosegue allo Spazio Teatrale Allincontro, in via M. Nistri 19 alle 19 Varchi Attivi ZTT/ "Due Lune" di Progetto ali Remote.
Allo spazio The Loom Movement Factory, in via Cortesi 20, alle 21 Varchi Attivi – ZTT/ "Titolo provvisorio", di Teatrificio Esse – Zappa! con Aldo Gentileschi, Pasquale Scalzi, Riccardo Goretti. Le vicissitudini, narrate con ironia, di una compagnia teatrale di 4 “giovani” quarantenni che ancora si ostinano a mettere in piedi uno spettacolo e, soprattutto, trovargli un titolo. In scena ci finiscono tutti i retroscena possibili: la ricerca dell’idea, dello spazio in cui provare e delle risorse; le discussioni animate e le fiammate di entusiasmo; le prove, i ripensamenti, le demotivazioni, le compilazioni di bandi e formulari, il commercialista, l’enpals, l’inail, gli F24, la SIAE.
Alla Chiesa di S. Maria al Soccorso, alle 21, appuntamento con la musica con la Cappella Musicale Della Cattedrale - Corale San Francesco, a cura del Comitato cittadino E. Chiti.
Appuntamento anche per i più piccoli alle 21, al Circolo La Libertà a Viaccia, con "Fantasticamente", in collaborazione con la scuola G. Rodari di Viaccia. Le favole scritte dai bambini della scuola verranno interpretate dalla compagnia teatrale "La Cloche Teatro".
Per tutti gli appuntamenti l'ingresso è libero.
Condividi su: