salta la barra


Comune di Prato

 indietro
21/12/2015 10:55
Prato Festival 2015 Appuntamenti Incontri, musica e poesia: appuntamenti per tutti i gusti ed etÓ. L'ingresso Ŕ libero

Prato Festival, gli appuntamenti di martedý 22 dicembre

Questi gli eventi in programma per domani, martedì 22 dicembre per il Prato Festival, la rassegna natalizia promossa e progettata dall’assessorato alla Cultura, e pensata in collaborazione con le realtà culturali del territorio.

Al Circolo Fuori di Pizza, in via A. Ciardi 20, a San Paolo, alle 19, l'ultimo appuntamento per Poecity-Azioni Urbane di Poesia - tema: “Terra”, incontri partecipati di letture poetiche. Scambiamoci la lettura di una poesia! Nel mese che conclude un ciclo annuale e prepara a un nuovo inizio, Poecity invita a una lettura condivisa di poesie sul tema “terra” in un gioco di cittadinanza attiva in tre diversi luoghi della città. I testi poetici d’autore potranno essere portati dai partecipanti o scelti tra quelli proposti da Poecity. A conclusione, un 'picnic' (potluck) in cui condivideremo i cibi (frutti della terra!) che ognuno vorrà portare. Per informazioni contattare il numero: 3338540929 o l'indirizzo e-mail: poecity.prato@gmail.com

Alla Chiesa del Sacro Cuore, a Chiesanuova, alle 21.15, appuntamento musicale con la "Corale Zipoli".

Alla Chiesa di Santa Maria a Colonica, alle 21, "La Veglia dei fuochi", riti, musiche e leggende del periodo natalizio. A cura di Octava Rima. Con la partecipazione del “Il giullare giocoso e la sua dama” e del Gruppo Corale di Santa Maria a Colonica diretto da Don Romano Faldi e con Chiara Cirri al pianoforte.

Al Circolo La Libertà, a Viaccia, alle 21, "In mezzo a voi!"a cura di Massimo Bonechi e Alessio Lavacchi. Nell’ambito del progetto “Ritrovarci” in collaborazione con ARCI Prato, in occasione del 40esimo anniversario dell’inaugurazione del Circolo. Video-interviste per sollecitare riflessioni e racconti, dar voce a ricordi ed emozioni antiche, rivivere la storia del Circolo per guardare al futuro.

1665/15

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina