salta la barra


Comune di Prato

 indietro
23/12/2015 11:18
Alessi Filippo MobilitÓ Dalle 14 di domani, giovedý 24 dicembre

Presepe vivente di Iolo, le modifiche al traffico

Per  consentire il montaggio delle strutture e lo svolgimento di un presepe vivente in alcune vie di Iolo, dalle 12 di giovedì 24 dicembre e non oltre le 6 di venerdì 25 dicembre sarà attivo il divisto di sosta in Via Aurelio Saffi, Via Andrea Guazzalotti, nel tratto compreso tra l'intersezione con Via Ventisette Aprile e l'intersezione con Via S. del Grazia, Via Albertesca, nel tratto compreso tra l'intersezione con Via Guazzalotti e per una lunghezza di circa 30 metri e in Via Ventisette Aprile, nel tratto compreso tra l'intersezione con Via V. Tozzini e l'intersezione con Via A. Guazzalotti.

Dalle 14 di giovedì 24 diecembre e non oltre le 6 di venerdì 25 dicembre sarà attivo il divisto di transito in Via Aurelio Saffi e in Via Andrea Guazzalotti, nel tratto compreso tra l'intersezione con Via A. Bellincione e l'intersezione con Via S. del Grazia.

Durante i divieti il traffico sarà deviato in: Via A. Guazzalotti, Via A. Bellincione, Via A. da Quarata, Via C. Prampolini, Via della Goraccia, Via Verzoni, Via A. Sironi, Via Z. Mannelli, Via Soffredi del Grazia, Via Gherardacci, Via F.lli Bandiera e Via Ventisette Aprile.

1670/15

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina