salta la barra


Comune di Prato

 indietro
28/12/2015 10:20
Prato Festival 2015 Appuntamenti Spettacoli con clown e marionette, per il divertimento di grandi e piccini. L'ingresso Ŕ libero

Prato Festival, gli appuntamenti di martedý 29 e mercoledý 30 dicembre

Questi gli eventi in programma per domani, martedì 29 dicembre e mercoledì 30 dicembre per il Prato Festival, la rassegna natalizia promossa e progettata dall’assessorato alla Cultura, e pensata in collaborazione con le realtà culturali del territorio.

Martedì 29 dicembre: Al Centro sociale di Borgonuovo, alle 16, Ugo Sanchez Jr. presenta "Rio bum bum", un clown e una valigia potrebbero bastare per un buon crescendo comico appoggiato su gag di qualità ed elementi di clawnerie classiche. Ma Ugo Sanchez Jr., giocando le migliori carte del suo repertorio decennale di teatro, di piazza e d’occasione, saprà trovare l’ingrediente prezioso per un crescendo comico davvero “speciale”. Per la delizia di grandi e piccini.

Alla Chiesa Ss. Trinità di Viaccia, alle 21, "Chi c’è nel sacco" - Spettacolo di marionette, dell'Associazione Centro di Teatro Internazionale, con la regia: Olga Melnik. Marionette a vista: Serghej Shepilov. Interpreti e marionettisti: Vasco Bonechi, Valentina Schiavi, Tiziana Fusco, Samuele Batistoni

Mercoldì 30 dicembre: Ai giardini di Via C. Marx, alle 15.30 secondo appuntamento per Ugo Sanchez Jr. con lo spettacolo "Rio bum bum". In caso di maltempo l'evento sarà spostato al Centro civico Pitigliani.

1683/15

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina