salta la barra


Comune di Prato

 indietro
04/01/2016 10:50
Prato Festival 2015 Appuntamenti Animazione e giochi per i pi¨ piccoli aspettando l'arrivo della Befana

Prato Festival, gli appuntamenti di martedý 5 e mercoledý 6 gennaio

Tanti ancora gli eventi in programma nelle giornate di martedì 5 e mercoledì 6 gennaio per il Prato Festival, la rassegna natalizia promossa e progettata dall’assessorato alla Cultura, e pensata in collaborazione con le realtà culturali del territorio.

Martedì 5 gennaio:

Alla Chiesa di San Pietro, a Galciana, alle 21, "Coro Black & White", concerto gospel a cura del Comitato Cittadino Attività Musicali. Al Circolo i Risorti, a La Querce, alle 21, "Aspettando la befana", festa per bambini con animazione e doni. L'ingresso è libero.

Mercoledì 6 gennaio:

Per le strade di Iolo, dalle 17, "Presepe vivente", a cura della Misericordia. Al Circolo La Libertà, a Viaccia, alle 15.30, "Aspettando la befana", con la proiezione del film “Frozen” e a seguire "Festa della Befana". Al Circolo Costa Azzurra, a La Macine, alle 16, "Arriva la befana – giochi per bambini". Al Circolo G. Rossi, a S. Ippolito, alle 16.30, "Festa della befana", con animazione e festa per i più piccoli. L'ingresso è libero.

Al Circolo M. Tronci, in via del Leone 25 - S.G. a Colonica, alle 17, il TAI – Centro di teatro Internazionale presenta "Fiabe a teatro/ KASTANKA", una favola circense tratta dal racconto di A. Cechov. La storia di una cagnolina che si perduta e delle sue peripezie nella magica dimensione del circo: animali parlanti, maghe e tanti giochi di prestigio. Un mondo in cui realtà e fantasia si mescolano, in cui gli animali diventano umani e gli umani animali. A seguire merenda per tutti con le befane. L'ingresso è di 5 euro, 3 euro per il terzo componente della famiglia.

4/16

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina