salta la barra


Comune di Prato

 indietro
11/01/2016 10:15
sequestro centro massaggi Polizia municipale Controlli a tappeto su tutto il territorio per contrastare gli esercizi irregolari

Centri massaggi, sotto sequestro locale a Chiesanuova per attivitą estetica abusiva

Sono sempre più stringenti i controlli della Polizia Municipale relativi all’esercizio abusivo delle attivita’ di estetica-acconciatore sul territorio comunale: da tempo gli agenti di Piazza Macelli stanno passando al setaccio i vari centri massaggi cinesi nelle diverse zone della città.

Questa mattina personale dell’Unità operativa commerciale amministrativa e anticontraffazione è intervenuto all’interno di un centro massaggi, gestito da D.H. cittadina cinese di 33 anni, in via del Campaccio, zona Chiesanuova. Gli agenti hanno accertato che dentro la struttura veniva esercitata una vera e propria attivita’ di estetica abusiva, con relative attrezzature come vasche idromassaggio, solarium e attrezzatura specifica per la manicure e pedicure.

Gli agenti della Municipale hanno contestato alla titolare del centro due verbali di violazione amministrativa, per esercizio abusivo dell’attività di estetica e per la mancanza dei requisiti richiesti dalla legge, per un totale di circa 10.000 euro. L’attività è stata bloccata ponendo sotto sequestro i locali e le attrezzature utilizzate per lo svolgimento dell’attività.

Sempre nell’ambito dei controlli delle attività irregolari il giorno della befana sono stati sanzionati, con una multa da 500 euro, quattro negozi di parrucchieri che risultavano aperti nonostante il divieto di apertura per i giorni festivi;  in Via Pistoiese, invece, gli agenti hanno posto sotto sequestro circa 50 chili di castagne, venduti irregolarmente da un cittadino italiano.

33/16

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina