Via delle Caserane, rifacimento del manto stradale: ecco i divieti e le deviazioni
Per consentire i lavori di risanamento del manto stradale e di rifacimento del tappeto d'usura in via delle Caserane, nel tratto compreso tra l'intersezione con Via Castruccio ed il civico 18/q4, saranno attivi il divieto di transito, eccetto i residenti e i frontisti, e il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati dalle 7 di mercoledì 13 gennaio fino e comunque non oltre il 22 gennaio.
Il traffico dei veicoli proveniente da via Guilianti sarà deviato in via Castruccio, viale A. Manzoni, via Paronese, viale Sedici Aprile 1992, viale S. Allende, viale L. da Vinci, via dei Trebbi e via delle Caserane. Il traffico dei veicoli proveniente invece da via dei Trebbi sarà indirizzato in via dei Trebbi, viale L. da Vinci, viale S. Allende, viale Sedici Aprile 1992, via Paronese, viale A. Manzoni, via Castruccio e via Guilianti.
In via Guilianti, all'intersezione con Via delle Caserane/Via Castruccio, la direzione obbligatoria sarà a destra, verso Via Castruccio. In via Castruccio, all'intersezione con Via delle Caserane/Via Guilianti, la direzione obbligatoria sarà a sinistra, verso Via Guilianti. In via delle Caserane, per il traffico veicolare proveniente dal lato di via dei Trebbi, all'altezza del civico 18/q4, la direzione obbligatoria sarà a sinistra, verso via delle Caserane. Infine, in via delle Caserane, nel tratto di viabilità secondaria, da via Traversa le Caserane, all'intersezione con la viabilità principale della stessa via delle Caserane, la direzione obbligatoria sarà a destra, verso Via dei Trebbi.
afst
Condividi su: