Polizia municipale, sequestrato un furgone e attrezzature per la vendita di prodotti alimentari
Sequestrato un furgone e attrezzature per la vendita di prodotti alimentari e elevate sanzioni per circa 6000 euro. E' il risultato di un controllo effettuato ieri sera dalla Polizia municipale, durante una serie di verifiche che hanno riguardato le attività commerciali itineranti presenti sul territorio comunale, in particolare nel Macrolotto, in orario serale e notturno.
Personale appartenente all’Unità Operativa della Polizia Commerciale Amministrativa e Anticontraffazione ha eseguito infatti una verifica sui venditori ambulanti che effettuano attività di vendita di prodotti alimentari in forma itinerante, i cosiddetti “paninari”. Controlli che vengono spessi ripetuti dagli uomini di Piazza Macelli proprio per scongiurare il far si che un'autorizzazione di attività per vendita ambulante si trasformi di fatto in vendita a posto fisso.
Nello specifico ieri è stato sequestrato un furgone, e le attrezzature, adibito alla vendita di prodotti alimentari e sono stati elevati quattro verbali, per un totale di circa 6000 euro, per inottemperanza alle norme sul commercio itinerante ed all’occupazione abusiva del suolo pubblico.
adr
Condividi su: