salta la barra


Comune di Prato

 indietro
15/01/2016 10:45
Alessi Filippo Mobilità Dalle 9 di marted́ 19 gennaio e non oltre le 14 di sabato 23 gennaio

Lavori di asfaltatura in via Don Giuseppe Arcangeli, i divieti

Le operazioni saranno suddivise in tre fasi

Per consentire l'esecuzione di lavori di risanamento del manto stradale e di rifacimento del tappeto d'usura in Via Don Giuseppe Arcangeli dalle 9 di martedì 19 gennaio e non oltre le 14 di sabato 23 gennaio sarà attivo il divieto di sosta. I lavori saranno divisi in tre fasi.

- La prima fase prevederà il divieto di transito nell'area di intersezione tra via Don Giuseppe Arcangeli e via Carlo Livi. Dovrà essere mantenuta libera per lo scorrimento del traffico veicolare sulla direttrice di marcia di Via Don Giuseppe Arcangeli una porzione di carreggiata in direzione centro.

Durante questa fase di divieto il transito veicolare proveniente da Via Carlo Livi (lato Via del Romito) sarà deviato in Via V. Vestri, Via G. Pascoli e Via Don Giuseppe Arcangeli.

- La seconda fase verrà avviata solo dopo la riapertura ed il ripristino della viabilità interessata dalla prima fase dei lavori e prevederà il divieto di transito in via Don Giuseppe Arcangeli nel tratto compreso tra l'intersezione con Via A. Zarini e l'intersezione con Via C. Livi.

Durante questa fase di divieto il transito veicolare proveniente da Via C. Marx e Da Via A. Zarini sarà deviato in Via A. Zarini, Via V. Vestri, Via C. Livi e Via Don Giuseppe Arcangeli.

- La terza e ultima fase prevederà il restringimento della carreggiata in via Don Giuseppe Arcangeli nel tratto compreso tra l'intersezione con Via C. Livi e l'intersezione con Via Pomeria.

58/16

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina