Concorso per l'assunzione di sei istruttori educativi, pubblicato l'esito della preselezione
E' stato pubblicato sul sito del Comune l'esito della prova preselettiva del concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di sei istruttori educativi negli asili nido e nelle scuole dell'infanzia comunali. La prova preselettiva, alla quale hanno preso parte 1244 persone, si era tenuta lo scorso 20 gennaio.
Sono stati ammessi alla prova scritta, che si terrà mercoledì 2 marzo dalle 15:30 al Gramsci Keynes, i candidati dal 1° al 719esimo posto della graduatoria. Alla prova saranno presenti anche i 49 candidati esonerati dallo svolgimento della preselezione in quanto hanno maturato almeno 36 mesi, anche non continuativi, di servizio alle dipendenze del Comune, in qualità di istruttori educativi.
I candidati dovranno presentarsi all'esame muniti di documento di identità personale in corso di validità e, i 49 che non hanno effettuato la preselezione, dovranno portare anche l'originale della ricevuta comprovante l'effettuato versamento della tassa di concorso pagata entro la data di scadenza del bando di concorso (14/12/2015).
Si ricorda che durante la prova è vietata la consultazione di leggi, testi e appunti.
L'assegnazione dei candidati nelle aule verrà pubblicata sul sito del Comune entro il 1° marzo. Le successive comunicazioni sull'esito della prova scritta e sull'effettuazione della successiva prova orale, saranno pubblicate entro il 13 maggio sul sito www.comune.prato.it/lavoro/concorsi.
adr
Condividi su: