salta la barra


Comune di Prato

 indietro
09/02/2016 10:43
Toccafondi Daniela Attività Economiche Le domande entro le 17 di lunedì 29 febbraio a mano o tramite raccomandata all'Ufficio Protocollo, oppure via pec

Mostre e attività fieristiche, pubblicato l'avviso pubblico

Obiettivo è valorizzare la città e proporre un programma di manifestazioni ad alto livello qualitativo

E' stato pubblicato l'avviso pubblico per la redazione del calendario annuale delle mostre mercato e attività fieristiche 2016 sul suolo pubblico, in centro storico. Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le 17 di lunedì 29 febbraio.

L’amministrazione comunale è da tempo impegnata in una politica di promozione, riqualificazione e rivitalizzazione del centro storico e della città più in generale, favorendo la realizzazione di iniziative di diverso genere. Ogni anno sono numerose le richieste che arrivano in Comune per lo svolgimento di fiere o mercati da realizzarsi sul suolo pubblico, e in particolare in centro storico. Obiettivo dell'avviso pubblico è proprio quello di valorizzare la città e proporre un programma di manifestazioni di livello qualitativo medio alto, capaci di fornire momenti ricreativi di intrattenimento e di aggregazione. L'avviso è volto, allo stesso tempo, ad evitare la contemporaneità e la ripetitività di manifestazioni simili tra loro e a consentire una miglior programmazione dell'uso delle aree pubbliche.

L'avviso e la relativa modulistica sono scaricabili dal sito bit.ly/1LdtDDm.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro le 17 del 29 febbraio per posta, con raccomandata, o consegnate a mano all'Ufficio Protocollo del Comune (piazza del Pesce 9, aperto il lunedì e il giovedì dalle 9 alle 17 e il martedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13). E' inoltre possibile inviare la domanda mediante posta elettronica certificata a comune.prato@postacert.toscana.it .

Entro giovedì 31 marzo sul sito del Comune saranno pubblicati la graduatoria finale e il calendario annuale.

adr

166/16

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina