salta la barra


Comune di Prato

 indietro
18/02/2016 15:46
Alessi Filippo Ambiente Nuove recinzioni e due aree di sgambatura per i cani. Da oggi al lavoro gli operatori di Asm Servizi

Parco ex Ippodromo, al via alcuni interventi di riqualificazione

L'assessore Filippo Alessi: "Soddisfatti di restituire ad un parco così importante per la città ulteriore verde e nuovi servizi"

Sono partiti questa mattina i lavori all'ex Ippodromo che prevedono una serie di interventi di riqualificazione.

Nello specifico gli operatori di Asm Servizi installeranno una nuova recinzione sul lato di via del Purgatorio, da cui sarà nuovamente possibile accedere, e sposteranno la recinzione che, all'interno del parco, divide la zona a verde pubblico da quella affidata alle associazioni di volontariato, che sarà leggermente ridotta così da ampliare la parte ad uso pubblico. 

Il terzo intervento consiste nella realizzazione di due nuove aree di sgambatura per i cani.

Gli operatori di Asm servizi già da oltre quindici giorni sono a lavoro all'interno del parco per la potatura di alcuni alberi dalla parte di via Roma e da quella del campo da calcio Chiavacci.

"Siamo molto soddisfatti degli interventi - ha dichiarato l'assessore all'ambiente Filippo Alessi -  perché restituiscono ulteriore verde, facilità di ingresso e nuovi servizi ad un parco davvero molto importante per la città "

209/16

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina