"Lilo e Stitch", i classici Disney al cinema Eden
Continua al cinema Eden la rassegna, ad ingresso libero, dei classici Disney dedicata alle famiglie. Il terzo appuntamento sarà domenica 21 febbrario, sempre alle 10.30 al cinema Eden, con le avventure di Lilo e Stitch, pellicola del 2002 in cui una dolce bambina hawaiana, adotta un bizzarro cagnolino blu senza sapere che, in realtà, Stitch è un esperimento alieno fuorilegge precipitato fortunosamente con la sua astronave sulle isole Hawaii. Stitch è programmato per distruggere tutto, ma alla fine, grazie all'amore della piccola Lilo scopre l'unica cosa per la quale non era stato programmato: la capacità di prendersi cura del prossimo.
L’iniziativa rientra nel progetto Febbraio, il cinema al centro, ideato dall’Assessorato alla Cultura del Comune per promuovere i film di qualità ed avvicinare il pubblico, anche le giovani generazioni, alla cultura cinematografica.
La rassegna si concluderà domenica 28 febbraio con un classico Disney: Pinocchio , storia di un burattino di legno e delle sue peripezie per diventare un bambino in carne ed ossa, che coinvolgeranno molti incontri con una serie di loschi personaggi…
Per maggiori informazioni: info@cinemaedenprato.it
Condividi su: