La mortadella di Prato IGP protagonista della trasmissione di RaiUno "A conti fatti"
La Mortadella di Prato diventa IGP e richiama in città le telecamere di RaiUno per una diretta con la trasmissione "A conti fatti", in onda alle 11 e condotta in studio da Elisa Isoardi.
Il collegamento con lo studio avverrà, domani, venerdì 26 febbraio, da Piazza del Comune e coinvolgerà non solo la Mortadella di Prato ma anche altre eccellenze del territorio come il pane prodotto con farina Gran Prato e le Pesche di Prato. Subito dopo seguirà un secondo collegamento con interviste dalla Biblioteca Lazzerini.
Inviata della trasmissione sarà Serena Magnanensi, che ospiterà durante il collegamento il Presidente del Consorzio Mortadella di Prato Carlo Conti assieme ad Enrico Conti, titolare della omonima macelleria che preparerà in diretta alcuni piatti a base di Mortadella di Prato, a cui si uniranno anche il Presidente dell'Associazione Gran Prato Marco Bardazzi e il Vice Presidente dell'Accademia Maestri Pasticceri Italiani nonché miglior pasticcere italiano 2012 Paolo Sacchetti del Caffè Nuovo Mondo con le Pesche di Prato.
Condividi su: