salta la barra


Comune di Prato

 indietro
26/02/2016 10:22
Comune di Prato Attività produttive Da lunedì 29 febbraio il passaggio al nuovo sistema telematico di accettazione regionale

Sportello unico, novità per l'invio delle pratiche telematiche

Non è prevista interruzione del servizio di trasmissione. Saranno cancellate le pratiche in lavorazione e non ancora trasmesse al SUEAP entro le 24 del 28 febbraio

Lunedì 29 febbraio 2016 sarà disabilitata la piattaforma telematica del Sistema in supplenza della Regione Toscana (il cosiddetto Portale Regionale), tramite cui si presentano al Comune le pratiche di avvio e modifica (variazione, subentro, cessazione) relative alle attività produttive e alla polizia amministrativa.

Il passaggio al nuovo Sistema Telematico di Accettazione Regionale (STAR) sul momento non comporterà alcuna interruzione del servizio di trasmissione delle pratiche; ma tutte le pratiche in lavorazione e non ancora trasmesse al SUEAP entro le ore 24 del 28 febbraio, saranno cancellate, mentre rimarranno sempre consultabili le pratiche già inviate.

Il nuovo Sistema Telematico di Accettazione Regionale è l’unica modalità, salvo specifiche eccezioni, consentita per la trasmissione delle pratiche allo Sportello. E’ il sistema di accettazione adottato da Regione Toscana su tutto il territorio regionale.

A partire da oggi inoltre il SUEAP invierà agli iscritti una newsletter. Per iscriversi basta inserire il proprio indirizzo e-mail nella pagina di iscrizione sul sito del SUEAP: http://sueap.comune.prato.it/newsletter/pagina437.html.

La newsletter non avrà una cadenza fissa, perché il SUEAP invierà agli iscritti le novità normative, regolamentari e procedurali relative alle pratiche edilizie, commerciali, produttive, di servizio e di polizia amministrativa.

262/16

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina