salta la barra


Comune di Prato

 indietro
29/02/2016 15:34
Alessi Filippo Viabilità Domani, marted́ 1 marzo, dalle 7 alle 12 in direzione della rotatoria con via S. Allende e, dalle 13 alle 17, in direzione Agliana

Lavori in un tratto di viale Leonardo da Vinci: ecco i divieti e le deviazioni

Domani, martedì 1 marzo, saranno effettuati lavori urgenti di risanamento e rifacimento del manto stradale in viale Leonardo da Vinci.

Limitatamente alla corsia in direzione della rotatoria di viale S. Allende, sarà attivo il divieto di transito dalle 7 fino al termine dei lavori e comunque non oltre le 12.

Durante i lavori il traffico veicolare proveniente da via dei Trebbi in direzione della rotatoria posta all'intersezione con viale S. Allende sarà deviato in viale L. da Vinci, via Abbe' Pierre, via delle Pleiadi, via Orione e viale S. Allende.

Per quel che riguarda la corsia in direzione Agliana il divieto di transito sarà attivo dalle 13 fino al termine dei lavori e comunque non oltre le 17. Inoltre, sempre dalle 13 alle 17, saranno attivi i divieti di transito e di sosta con rimozione forzata su ambo i lati in via del Calice dalla rotatoria all'incrocio con viale dell'Unione Europea per una lunghezza di circa 40 metri. Il limite di velocità massima consentita sarà di 30 km/h.

Durante questi altri lavori il traffico veicolare proveniente da viale dell'Unione Europea in direzione Agliana sarà deviato in viale L. da Vinci, in direzione di via dei Trebbi, per effettuare inversione all'altezza della rotatoria posta all'altezza della stessa via dei Trebbi ed immettersi nuovamente nel viale L. da Vinci, S.P. 6 in direzione Agliana. Durante la chiusura del tratto di via del Calice indicato sopra le auto saranno indirizzate in viale dell'Unione Europea, via L. da Vinci, via dei Trebbi, via Casale e Fatticci, via Argine del Calice e via del Calice. Infine, il traffico proveniente da via Argine del Calice sarà spostato in via Argine del Calice, viale Leonardo da Vinci e viale dell'Unione Europea. 

afst

275/16

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina