Cerimonia di posa della prima pietra per la ricostruzione delle mura medievali, divieto di sosta e transito in via della Misericordia
Per consentire lo svolgimento della cerimonia di posa della prima pietra per la ricostruzione delle mura medievali, crollate per la tempesta di vento dello scorso anno, sabato 5 marzo dalle 10 e fino alla conclusione della cerimonia, comunque non oltre le 14, in Via della Misericordia sarà attivo il divieto di sosta e di transito.
Durante la chiusura il traffico veicolare proveniente dal lato di Piazza San Domenico/Via C. Guasti con direzione Via Cavour sarà deviato in Piazza San Domenico, Via Convenevole da Prato, Via del Seminario, Via G. Meucci, Via R. Luti, Via A. Marini, Via Pistoiese, Via Orti del Pero, Via Due Novembre e Via Cavour - oppure - Piazza San Domenico, Via Convenevole da Prato, Via del Vergaio, Via della Sirena, Piazza Duomo, Piazza F. Lippi, Canto alle Tre Gore, Via Santa Margherita, Piazza Mercatale, Via San Silvestro, Piazza San Marco e Via Pomeria.
I traffico veicolare proveniente dal lato di Via Santa Caterina con direzione Via Cavour sarà deviato in Piazza Cardinale Niccolò, Corso Savonarola, Piazza San Domenico, Via Convenevole da Prato, Via del Seminario, Via G. Meucci, Via R. Luti, Via A. Marini, Via Pistoiese, Via Orti del Pero, Via Due Novembre e Via Cavour.
Condividi su: