Presentazione del libro "Cittadini del mondo - Passaggio in India 2015/2016"
Il libro "Cittadini del mondo - Passaggio in India 2015/2016" sarà presentato lunedì 7 marzo alle 17,15 in Salone consiliare di Palazzo comunale. Il testo si occupa della promozione della salute mentale attraverso la valorizzazione della diversità. Subito prima sarà presentato anche il video "I colori del mondo" di Ivan D'Alì.
Previsti in avvio i saluti della presidente del Consiglio Ilaria Santi, dell'assessore alla salute e alle politiche sociali Luigi Biancalani e del Consigliere regionale Nicola Ciolini. Interverranno l'esponente del Centro di Salute Globale della Regione Toscana Maria José Caldes, il direttore U.O. di Psichiatria di Prato Giuliano Pio Casu, la Madre Generale delle Suore Domenicane di Santa Maria del Rosario suor Paola Collotto, il presidente della Polisportiva Aurora Claudio Martini e il responsabile del progetto Lamberto Scali. Le conclusioni saranno affidate al sindaco Matteo Biffoni.
L'iniziativa sarà preceduta dall'inaugurazione di una mostra fotografica, alle 16,30 nella saletta Valentini del Comune in via Ricasoli 6, e seguita da un'apericena indiana, alle 21 nella sede della Polisportiva Aurora in zona San Paolo in via Attilio Ciardi 20.
aflm
Condividi su: